L’ Alpe Cermis in inverno è raggiungibile esclusivamente con la cabinovia da Cavalese, aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Arrivi e partenze al di fuori di questa fascia oraria non sono quindi possibili.
In inverno per accedere agli chalets i non sciatori potranno optare per dei biglietti A/R validi per i due tratti di cabinovia da Cavalese, mentre agli sciatori consigliamo di acquistare direttamente lo skipass Fiemme Obereggen all’arrivo, in modo da essere liberi negli spostamenti.
Per info e prezzi sugli skipass potete consultare il sito dell’Alpe Cermis.
In estate gli chalets sono raggiungibili anche in auto, percorrendo una strada sterrata forestale per circa 7 km e muniti di permesso di transito a pagamento. Non è necessario avere un fuoristrada 4×4, ma le macchine sportive con ridotta altezza da terra non sono adatte. In alternativa è possibile e consigliabile utilizzare la cabinovia, nei periodi di apertura estiva.
Parcheggio: l’auto può essere parcheggiata gratuitamente nei parcheggi (pubblici non custoditi) alla partenza della cabinovia a Cavalese o nel fondovalle.
Check in: dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Considerato che la cabinovia chiude alle ore 16.30, eventuali arrivi oltre tale orario non sono possibili!
Check out: entro le ore 10. Late check out su richiesta con supplemento.
Durata minima del soggiorno: 5 notti.
Caparra confirmatoria: 25% dell’importo totale tramite bonifico bancario.
Modalità di pagamento del saldo: bonifico bancario o contanti.
Condizioni di cancellazione:
fino a 14 giorni prima dell’arrivo 25%
da 20 gg a 4 gg 50%
da 3gg a 0 gg (no show) 100%
Partenza anticipata nessun rimborso
Animali: ammessi, massimo 1
Norme di condotta in inverno: è vietato percorrere le piste a piedi o con slitte. E’ inoltre vietato lo sci alpinismo.
Invia subito la tua richiesta per ricevere un preventivo personalizzato entro poche ore!